Sposarsi a Las Vegas è il sogno di molte coppie, attratte dall’atmosfera unica e dalle scintillanti luci della città. Tuttavia, gestire gli aspetti burocratici e legali collegati a un matrimonio internazionale può sembrare complicato, soprattutto per la differenza nei sistemi giuridici. Ecco perché ho deciso di creare un servizio dedicato per assisterti nella gestione degli aspetti giuridici di questa fase della tua vita, rendendo il tuo matrimonio a Las Vegas un’esperienza indimenticabile e senza stress.
Ti guiderò passo dopo passo, assicurandomi che tu ottenga tutte le autorizzazioni necessarie per celebrare il tuo matrimonio a Las Vegas e, in particolare, ti assisterò, anche insieme ad alcuni colleghi americani, nella compilazione e presentazione della documentazione richiesta presso le autorità americane.
Ti aiuterò a gestire anche la scelta del regime patrimoniale (comunione o separazione dei beni) che, considerata la differenza tra la legge italiana e quella americana, non è certamente automatica.
Per garantire che il tuo matrimonio sia riconosciuto anche in Italia, mi occuperò della trascrizione dell’atto di matrimonio presso il tuo Comune di residenza.
Questo passaggio è essenziale per assicurare la validità legale del tuo matrimonio nel tuo paese di origine.